Manutenzione CleanTenso no vapore
Proteggi l’efficienza del tuo lavapavimenti a vapore CleanTenso di Leifheit.
Con semplici accorgimenti ed una manutenzione ordinaria, potrai conservare l’efficienza del lavapavimenti a vapore e permettere di pulire in profondità tutti i tipi di pavimento. Il vapore acqueo emesso dal CleanTenso elimina fino al 99,99% dei germi, dei batteri e dei virus (Testato sul Vaccinia – Ankara virus modificato e sul batterio Staphylococcus aureus) e permette di pulire tutte le superfici senza l’uso di additivi chimici.
Se il tuo CleanTenso non produce più vapore, probabilmente il foro di emissione si è ostruito… Procurati un cacciavite ed uno spillo e potrai renderlo nuovamente funzionante. Guarda il nostro video dimostrativo per risolvere il problema in pochi minuti; se non dovessi riuscire nella manutenzione, scrivici a info@leifheitservice.it oppure contattaci al seguente numero 085 7998320 oppure clicca qui e compila il form di richiesta assistenza
Per rendere funzionante il CleanTenso è sufficiente riempire di acqua fredda il grande serbatoio rimovibile. Appena acceso, la scopa a vapore per pavimenti raggiunge la temperatura necessaria in meno di 30 secondi e può essere utilizzata fino a 40 minuti consecutivi, mentre i sei ugelli distribuiscono il vapore acqueo sul panno in modo uniforme. La quantità di vapore emessa può essere impostata in modo ottimale tramite la regolazione continua. Il livello minimo della regolazione è adatto per i pavimenti in legno sigillati come parquet e laminato, mentre il livello massimo è perfetto per la pulizia a fondo di pavimenti in mattonelle e in pietra. Lo sporco rimosso viene raccolto nel panno in microfibra sostituibile, in questo modo è possibile pulire tutto a fondo e in modo igienico. Grazie alla pratica piastra per tappeti, il Lavapavimenti a vapore è adatto perfettamente anche per il trattamento della moquette.
Il cavo estremamente lungo permette di raggiungere qualsiasi angolo della casa. Il Lavapavimenti a vapore CleanTenso dispone di un filtro dell’acqua sostituibile ed il panno in microfibra fissato grazie alla chiusura in velcro è lavabile a 60°C in lavatrice. Il manico pieghevole consente di riporre il dispositivo risparmiando spazio.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.