Consigli Manutenzione Rotaro PowerVac 2in1
Pulisci regolarmente il filtro dell’aspirapolvere cordless Rotaro PowerVac 2 in 1 e rendilo di nuovo efficiente.
Se la tua aspirapolvere cordless Rotaro non aspira più come vorresti, probabilmente dovrai pulire il filtro… Nel nostro shop ne troverai uno tutto nuovo da acquistare ma, nel frattempo, potresti pulirlo seguendo le istruzioni contenute nel nostro video dimostrativo; se non dovessi riuscire nella manutenzione, scrivici a info@leifheitservice.it oppure contattaci al seguente numero 085 7998320 oppure clicca qui per ricevere assistenza.
L’aspirapolvere cordless Rotaro PowerVac 2 in 1 consente di aspirare senza cavi fastidiosi. In questo modo è possibile pulire tutti i pavimenti in tutta la casa in un batter d’occhio.
Vuoi passare l’aspirapolvere in corridoio, cucina e sala da pranzo senza l’intralcio del fastidioso cavo? L’aspirapolvere a batteria garantisce un’aspirazione flessibile e veloce senza limitazioni di distanza. La caratteristica particolare del dispositivo è la funzione 2 in 1. Ha una parte estraibile che permette di essere usata come aspirapolvere portatile, oppure inserita nell’apposito alloggiamento, usarla come scopa aspirante. Le setole con tecnologia BristlePro permettono di rimuovere lo sporco da tutti i tipi di pavimento in modo particolarmente affidabile. Sono fornite in dotazione delle comode setole per l’aspiratore manuale. Ciò consente di pulire facilmente gli interstizi come ad es. tra le imbottiture del divano o le superfici delicate. La tecnologia Zyklon senza sacchetto permette una potenza di aspirazione elevata e consente di evitare l’acquisto di costosi sacchetti. Il sistema filtro HEPA separa l’aria aspirata dalla polvere e la restituisce di nuovo pulita. Il filtro può essere lavato semplicemente con acqua corrente. Inoltre l’aspirapolvere a batteria Rotaro PowerVac 2 in 1 16V dispone di due livelli di potenza: la modalità ECO e Turbo. La batteria di lunga durata agli ioni di litio da 16 V garantisce un’autonomia fino a 35 minuti. Il dispositivo dispone di quattro LED frontali in modo da poter vedere lo sporco anche quando si aspira negli angoli con poca visibilità o sotto i mobili. Inoltre è flessibile e può raggiungere i punti più difficili senza problemi. Dopo l’aspirazione il dispositivo può essere riposto nella stazione di carica, dove si ricarica velocemente ed è quindi sempre pronto all’uso.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.